QUOTE(casugian @ Aug 8 2010, 08:43 AM)

Ciao, mi sono divertito un pochino a creare delle versioni in bienne come consigliato da Simone, te le allego qui a seguire se non ti dispiace

, la prima evidenzia le mani unite, la seconda porta lo sguardo sulle mani evidenziando un pò di più la bambina.
Ho applicato anche un leggero filtro antirumore.
Spero ti piacciano.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiSaluti

ciao no non mi spiace in fondo sono qui a chiedere consigli.. allora la prima la vedo un pò troppo scura almeno al mio video la seconda molto elaborata ma non la trovo male, io comunque preferisco le foto che rispecchiano la realtà della scena per es ho provato anche io a fare una conversione eun taglio come suggerito, non sarà perfetto dato che ho precisato che con la pp sono peggio che a fotografare comunque eccola qui
Ingrandimento full detail : 5.5 MBQUOTE(Negativodigitale @ Aug 8 2010, 12:32 PM)

Beh, soggettivamente può essere uno scatto pienissimo,
in senso oggettivo ci lascia un po' interdetti, ma è normale.
Sotto il profilo fotografico ci si può lavorare, ma non è quello il problema.
Ciao! Paolo
Mi spieghi cosa intendi con interdetti? Fa così schifo? :-)
non mi offendo tranquilli sono qui per imparare, io adoro le strette di mano e quando ho visto questa non ho resistito pur sbagliando un pò di cosette, anche se in un parco all'ombra non è semplice senza flash e con soggetti in movimento, ma per me è pur sempre la manina della mia adorata bimba ihihihihihih :-)